Proposta item upp

    Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

    • Proposta item upp

      Salve,
      volevo proporre di modificare la metodologia di utilizzo degli item upp (per ora ho potuto vedere solo quelli di liv 70 e 100, ma presumo che sia simile per tutti gli equip).
      Per il livello 70 (pvm set Gold) volevo proporre di utilizzare prima fiori gialli x20, fiori arancioni x20 e fiori rossi x20 per uppare da set principiante a set Gold; dopodichè da +0 a +6 si potrebbe evitare di usare item (essendo 100% di possibilità di upp non penso sia utile utilizzare item), mentre per +7 2 mazzi di fiori con 5 perle bianche, per +8 3 mazzi di fiori con 5 perle blu e per +9 5 mazzi di fiori con 5 perle rosse. Per questo meccanismo sarebbe utile craftare i mazzi di fiori dalle bambine felici con ad esempio 5 fiori gialli, 5 arancioni e 5 rossi; in questo modo si rende i player in grado di approcciarsi al meccanismo di crafting che viene usato spesso in questo tipo di game e comunque a fare un po' di piazza pulita per quanto riguarda i fiori gialli e arancioni che altrimenti rimarrebbero a occupare spazio.
      Per il livello 100 (sempre pvm) si potrebbero utilizzare sempre perle verdi x20 e decori smeraldo x20 (naturalmente sono numeri sparati a caso, forse x10 è meglio) per passare da Gold a quello successivo. Da +0 a +6 sempre senza item e poi utilizzare coltelli e stoffe in quantità crescenti negli upp successivi.
      Questo meccanismo si può poi portare avanti anche nei set successivi e magari rendere fallibili anche gli upp da +4 in poi nei set successivi al livello 130 (ad esempio: nel set 160 si potrebbe rendere fallibile anche il +6 a 70%; dal 190 anche il +5 a 80%; dal 220 anche il +4 a 90%).
      Spero che possa piacere anche agli altri attuali player e penso renderebbe un po' più arduo il fare equip.
      Buona serata a tutti! :D